Biondi Giulio e Trifit
Il periodo difficile che stiamo vivendo, segnato dalle restrizioni imposte per la salute collettiva, ha visto tante attività del territorio in crescente difficoltà. È il caso delle palestre e dei centri sportivi, che dal 25 ottobre sono stati chiusi forzatamente per frenare i contagi, mettendo in seria difficoltà molti imprenditori in tutto il territorio nazionale. C’è chi è però riuscito a reinventarsi, organizzandosi per garantire un servizio efficiente ai propri clienti.
Emanuele Gollinucci e il suo staff, attraverso una campagna di crowdfunding, sono riusciti a coinvolgere i propri clienti e numerosi sponsor, raccogliendo un totale 29.420 euro. I fondi raccolti gli permetteranno di creare a 2 truck itineranti, per consentire l’allenamento nel totale rispetto delle norme anti-covid in diversi luoghi e orari. Tra i maggiori sostenitori di questo progetto, c’è proprio la Biondi Giulio Srl.
La nostra azienda crede fermamente nei valori sposati da Trifit: un corretto stile di vita è fondamentale per una maggiore consapevolezza della propria salute. Il giusto equilibrio tra attività fisica e un’alimentazione sana e controllata è essenziale per il proprio benessere. Oltre alla sponsorizzazione del truck itinerante, abbiamo voluto enfatizzare e incentivare ulteriormente la sinergia tra allenamento quotidiano e consumo di prodotti sani, dando il via ad una partnership esclusiva che include i clienti di Trifit.
Condividiamo con entusiasmo questo importante traguardo raggiunto da Emanuele e tutto il suo staff, Biondi Giulio ha sostenuto questo progetto perché crede nell’importanza della salute e di uno stile di vita sano. Siamo lieti di aver sostenuto questa iniziativa innovativa e di averla vista crescere giorno dopo giorno fino al conseguimento dell’obiettivo.